Per la maggior parte sono stato inorridito! Al film, il cgi era il peggiore di tutti e 3 i film e la storia era solo stupida prugna. Dopo l'uscita originale di Anacondas nel 97, il cgi è stato eccezionale. Il più delle volte non si poteva dire che i serpenti fossero falsi. Comunque in questa foto ogni volta che vedi uno dei serpenti sovradimensionati, tutto ciò che vedi è una figura simile a un serpente incandescente che è davvero lucida e non assomiglia ai serpenti del film originale. Francamente mi vergognerei di essere J.lo, Ice Cube o Jon Voight! Non fraintendermi Ho amato l'originale, ecco perché mi arrabbio così tanto quando qualcuno fa un remake sciatto! Vorrei davvero che qualcuno potesse dirmi perché siamo più lontani in tempi, ma il nostro cgi peggiora ogni anno. Sono un grande cagnaccio, se la roba sembra finta, non mi interessa davvero guardarla. Anche i serpenti nei primi due film, dove proporzionati, non erano così grandi che non avresti mai creduto che esistessero. Questo film è come una rivisitazione di "Python". I serpenti sono probabilmente lunghi un centinaio di piedi! Quanto stupido? Se s0ny ha prodotto questo film, allora non ho altro da dire, dovrebbero perdere i loro per girare film. Sebbene non sia mai stato un & quot; fan & quot; della serie di film di Anaconda, quando ho sentito che sarebbe andato in onda su Sci-Fi Channel ho deciso di guardarlo da quando ho visto le due precedenti puntate. Grande errore … Questo film è completamente equipaggiato con una cattiva recitazione di tutto il cast di supporto (eccetto il signor Davies e il ragazzo australiano), orribili effetti di serpente e gole, buchi nella trama, storia assolutamente ritardata (i serpenti giganti sono la chiave per immortalità ?!), e metà- @ direzione ssed. * SPOILER ALERT * Inoltre, l'improvviso cambiamento del personaggio di Hasselhoff alla fine del film, da bravo a cattivo, non era necessario al massimo grado. È quasi come se gli scrittori di questo abominio decidessero di aggiungere un * sorprendente colpo di scena * dopo il completamento del film e di rivedere la sceneggiatura, poiché la sua svolta non ha assolutamente senso. * FARE SPOILER * Consiglio seriamente di non affittare o acquistare questo film, ma se hai una voglia assolutamente opprimente di guardare questo film, non dire che non ti avevo avvertito … I fan di Hasselhoff per favore non si arrabbiano perché i miei commenti qui non sono in alcun modo diretti a The Hoff o ai suoi talenti. Mi sono sintonizzato su & quot; Anaconda 3 & quot; perché sono un fan di Sci-Fi Channel e un fan di Hasselhoff (che è un attore competente) ma sono rimasto sbalordito da quanto sia brutto questo film. Nonostante il carisma di The Hoff e il fatto che lui sia in grado di fare un buon lavoro di recitazione interpretando ruoli da cattivo, questo film è semplicemente schifoso. <br/> <br/> Serpente molto falso, CGI a basso costo, senza sviluppo di personaggi. Ma il principale peccato del cineasta qui è che "Anaconda 3"; non è divertente Si trascina nei luoghi e spesso non è solo spaventoso. <br/> <br/> Si è a & quot; B & quot; film e in una TV & quot; B & quot; film Posso vivere solo con un pizzico di sviluppo del personaggio, ma qui non ne abbiamo davvero. Nemmeno uno. Zero. <br/> <br/> Enorme serpente si arrampica sui tetti, ma non riesce nemmeno a staccare una ghiaia. Al contrario, il film di fantascienza & quot; D-War & quot; (2007) ha un mostro simile ma quando striscia su un tetto, l'edificio si rompe e si rompono detriti. <br/> <br/> In & quot; Anaconda III & quot; l'animale che pesa migliaia di libbre si precipita intorno alla foresta alla velocità della luce veloce, ma non fa nemmeno schioccare un ramoscello o agita la polvere (riferimento "D-War" ancora una volta), anche se lascia una scia nell'erba che gli uomini possono camminare attraverso. So che i serpenti dovrebbero essere subdoli, ma … questo gigante non è abbastanza credibile, anche per gli standard di Sci-Fi Channel, e mi piace la maggior parte del loro prodotto. <br/> <br/> Le immagini estremamente false travolgono performance molto capaci dal cast, e sfortunatamente cancellano il carisma e l'abilità di The Hoff. Ho visto questo film solo perché ho notato che John Rhys-Davies ci recita. Decisione terribile … perché il suo ruolo era abbastanza insignificante. Il film è così zoppo (sono triste perché alcune location per le riprese sono bellissime), David Hasselhoff non sa nemmeno come correre, che dire di recitare !? Il lato positivo della parte recitativa era la sexy maglietta della ragazza che era stata indossata da lei in continuazione. <br/> <br/> Che cosa era divertente !? Penso che l'urlo del serpente (quando fu sparato da Hasselhoff con il cecchino) fu preso da Dota (una mappa di Warcraft). A volte devi solo guardare un brutto film. Solo dopo quei momenti potevi davvero apprezzare i bei film. Dopo aver visto questo, mi sento strana per mezz'ora.Im un grande fan dei classici di Hollywood come Anaconda. I film classici mi danno una sensazione speciale e provo simpatia solo per alcuni morti e il viaggio dei personaggi e infine un buon CGI. Questo film manca di tutte le funzionalità necessarie per un film di serpenti. Nessuno sviluppo di personaggi e infine un CGI peggiore. Quando si vede il serpente sentire un disegno e completamente deluso. Il loro obiettivo è quello di creare un film in CGI a basso costo, almeno dare una buona storia, altrimenti non darebbe nulla a entrambi i produttori e gli spettatori. Penso che questa storia possa essere scritta da qualsiasi studente delle superiori anche meglio di questa.
Erharscha replied
376 weeks ago